4shared

Sono aperte le iscrizioni al workshop “Smart Mobility Governance : pianificazione, tecnologie e servizi di mobilità condivisi” organizzato dai Progetti EU-LIFE+ PERHT, EU-ENPI CBC MED RAMUD e dal Progetto Regionale AREZZO SMART .

Il workshop avrà luogo il 2 Dicembre 2015 a Firenze presso il complesso Firenze Fiera, Palazzo degli Affari, Piazza Adua 1 (di fronte alla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella, da cui il complesso è immediatamente raggiungibile).

La partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione da effettuarsi, entro il 25 Novembre, compilando il presente modulo. Il modulo allegato dovrà essere inviato al seguente indirizzo e-mail: irene.pettinelli@memexitaly.it

Il workshop sarà l’occasione per la presentazione dei risultati dei progetti promotori, delle politiche ed iniziative in atto nel governo della mobilità e dei trend attuali e futuri. Parteciperanno come relatori esperti internazionali ed operatori del settore con particolare riferimento agli attori coinvolti nei progetti promotori.

L’agenda dell’evento sarà disponibile nei prossimi giorni

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare