4shared

Sei interessato a saperne di più del progetto SMARTA? MemEx è lieta di annunciare che il video promozionale del progetto è adesso online. Guardando il filmato, sarà possibile conoscere le attività e i risultati salienti del progetto in pochi minuti. Il video è disponibile su YouTube a questo link.

Il progetto SMARTA – Smart rural transport areas – è ora nelle sue fasi conclusive. Il 10 e 11 dicembre 2020 si è tenuta la Conferenza Finale del progetto. L’evento – Rural Mobility Matters – Developing Smart Rural Transport Areas, disponibile in streaming qui, ha visto la partecipazione attiva di differenti stakeholders e istituzioni: la Commissione Europea (DG MOVE, DG AGRI), il Parlamento Europeo, l’Associazione Europea dei gruppi di azione locale LEADER, ed altri portatori di interesse, riuniti per discutere le raccomandazioni per politiche di mobilità sostenibile ed accessibilità delle aree rurali. L’evento è stato promosso su Ansa Europa al seguente link.

MemEx, coordinatore del progetto, sta elaborando il set finale di raccomandazioni SMARTA rivolte da un lato al Parlamento e alla Commissione, dall’altro ai singoli stati membri.

 

Facebook
Twitter
Instagram