4shared

MemEx è stata una delle sei PMI Europee ad essere selezionata tra molteplici candidature dal consorzio CUBE IN, supportato dall’Agenzia EASME, per partecipare ad una visita tecnica e ad alcuni incontri con startup e società indiane attive nel campo dell’ICT, della shared mobility e del trasporto personalizzato ( tnc company) e con agenzie dei trasporti mobilità. In particolare i partecipanti hanno avuto modo di conoscere l’organizzazione dei Dabbawalla ed incontrare alcune start up quali ZipGo, Ridl’r ed Ola.

L’invito a partecipare di MemEx alla selezione di CUBE IN e’ stato motivato dal ricevimento del Seal of Excellence ricevuto per la proposta CELSO nell’ambito dell’H2020 SME Instrument.

Nella settimana di visite tecniche a Mumbai e Bangalore svoltasi tra l’01 e l’08 febbraio scorso,  Giorgio Ambrosino ha avuto la possibilità di presentare il progetto CIVITAS Destinations e  il concetto della Shared Mobility Agency,  la relativa piattaforma ICT ed il  sistema CELSO di raccolta e validazione  dei dati del servizio del trasporto pubblico, elementi portanti del progetto CIVITAS DESTINATIONS.

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare