4shared

Il workshop finale del progetto Cert&Infomobilità avrà luogo il 7 Maggio 2015 a Firenze presso il Palzzo dei Congressi, Piazza Adua 1. Il luogo dell’evento è facilmente raggiungibile dalla Stazione FFSS di Santa Maria Novella.  La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi scarica la form di iscrizione e inviala compilata all’indirizzo memex@memexitaly.it.

Il workshop sarà l’occasione per la presentazione dei risultati del progetto ad una vasta platea di operatori nazionali che operano nel settore del trasporto pubblico locale ed ad altri attori della mobilità (Enti Regolatori, Enti Concessionari, etc.).

Durante il workshop saranno presentati l’approccio, gli obiettivi, le logiche elaborative e le potenzialità del Modulo di Certificazione dei dati d’esercizio consuntivati dal sistema AVM/SAE e sarà effettuata una dimostrazione di alcuni significativi casi d’uso presi dal reale contesto operativo.

Parteciperanno responsabili tecnici di Operatori del trasporto pubblico locale  e degli Enti Regolatori/Affidatari per un fattivo approfondimento delle più significative criticità nella gestione dei sistemi AVM/SAE ed alla certificazione dei dati d’esercizio ai fini dell’ottimizzazione della programmazione e consuntivazione degli indici di performance del contratto di servizio.

Potranno intervenire anche rappresentanti dei fornitori tecnologici per valutare il livello di adattabilità del modulo ai diversi prodotti presenti nel mercato ITS.

Scarica qui l’agenda dell’evento.

 

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare